Palmare per diagnosi, vuoto, e ricarica impianto A/C

IDEATRONIC CS

Il primo sistema modulare di diagnosi, vuoto e carica, per gli impianti di aria condizionata di automobili e veicoli commerciali.

IdeaTronic CS presenta la manutenzione dei sistemi A/C del mondo auto in un modo totalmente nuovo: per la prima volta è disponibile in tre differenti configurazioni, con moduli separati che si integrano liberamente, per configurare il sistema di diagnosi portatile più adatto alle vostre esigenze.

Scopri come effettuare una diagnosi e una ricarica dell’impianto di condizionamento di un’automobile, oppure continua a leggere per saperne di più su IdeaTronic CS e sugli accessori compatibili.

Preciso

Ideatronics CS carica l’impianto con precisione al grammo

Comodo

Sistema di ricarica maneggevole e leggero: pesa solo 1,3 Kg.

Versatile

Abbinabile a qualsiasi pompa del vuoto per impianti di refrigerazione.

Intuitivo

Tutte le operazioni gestite attraverso l’utilizzo di un facile display.

Compatibile

Utilizzabile con bombole di gas refrigerante di qualsiasi peso.

Multiuso

Gestisce tutte le operazioni di manutenzione dell’impianto di refrigerazione.

IdeaTronic CS: sistema di diagnosi e ricarica A/C auto

La configurazione 1 è il sistema modulare di diagnosi e ricarica leggero e versatile, è compatibile con qualsiasi pompa del vuoto, il kit comprende:

  • Set da due tubi da 30 cm, blu e rosso, con terminale 1/4” Sae F.
  • Set da due tubi da 50 cm, blu e rosso con terminale 1/4” Sae F e tubo 1500 mm FF 1/4” Sae (per connessione diretta bombola o recuperatore).
  • Sonda di temperatura da 4 metri.
  • Tubo giallo per collegamento a pompa vuoto.

Connessione per bombole da 1 kg di gas refrigerante R134a e di gas R1234yf.

IdeaTronic CS2: il sistema diagnostico con pompa del vuoto

IdeaTronic CS2 è la soluzione ideale per eseguire diagnosi ed ottenere il vuoto in un impianto di condizionamento auto, in mobilità. Inoltre, grazie a IdeaTronic CS2 sarà possibile ricaricare il condizionatore dell’auto con il nuovo gas refrigerante R1234yf.

La configurazione 2  comprende i materiali inclusi nella configurazione 1 e, in più, una pompa del vuoto da 45 L./min a doppio stadio.

Il tutto è contenuto in una pratica valigetta, dal peso e dalle dimensioni ridotte, per agevolare interventi in mobilità.

IdeaTronic CS2 con recuperatore

La configurazione 3 è studiata per integrare la fase di recupero alle precedenti configurazioni, completando così il sistema. Questo kit è dotato di separatore dell’olio e di bilancia elettronica per il controllo del refrigerante in fase di recupero e carica, come una stazione A/C tradizionale.