Termini e condizioni

  1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO

Il presente contratto (“Contratto”) è un contratto a distanza ai sensi dell’art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Mariel S.r.l., con sede legale in Corso XX Settembre, 44 – 21052 Busto Arsizio (VA), Partita Iva 00782730121 e il consumatore (il “Cliente”).

Il Contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di Mariel S.r.l. di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente sul sito.

  1. MODALITÀ DI ACQUISTO

Il contratto d’acquisto inviato tramite il Sito: il Cliente riceverà una conferma d’ordine da Mariel S.r.l. tramite e-mail/un fax, con cui sarà informato che la propria proposta d’acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa da Mariel S.r.l. entro 3 (tre) giorni di calendario dal ricevimento della e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi perfezionato.

I prodotti forniti rimangono di proprietà di Mariel S.r.l. fino ad integrale pagamento del prezzo, come previsto dal C.C. art. 1523 e segg.

  1. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Mariel S.r.l. accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l’accettazione da parte di Mariel S.r.l. della proposta d’acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. Mariel S.r.l. si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

  1. GARANZIE E ASSISTENZA

Mariel S.r.l. garantisce i prodotti per 24 mesi a decorrere dalla data d’acquisto. La garanzia copre esclusivamente i vizi/difetti di fabbricazione o assemblaggio. Difetti estetici o strutturali devono essere comunicati per iscritto a Mariel S.r.l. solo ed esclusivamente prima dell’installazione allegando i documenti d’acquisto.

  1. OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente dichiara e garantisce: di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo; di essere maggiorenne; che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

 

TUTTE LE SUDDETTE CONDIZIONI DI VENDITA SI INTENDONO INTEGRALMENTE ACCETTATE CON IL CONFERIMENTO DELL’ORDINE.